Valorant, svelata Lotus, la nuova mappa in arrivo con l'Episodio 6

Tutti i primi dettagli sulla nuova mappa di Valorant.

Valorant, svelata Lotus, la nuova mappa in arrivo con l'Episodio 6

L'inizio dell'Episodio 6 di Valorant è molto vicino, e per questa ragione Riot Games ha svelato oggi Lotus, la nona mappa del gioco in arrivo con la nuova Stagione.

Ambientata nei Ghati occidentali dell'India di Terra Omega, Lotus è ispirata all'architettura tradizionale intagliata nella roccia dei pozzi a gradini con strutture in stile dravidico. Si tratta di una mappa a 3 punti come Haven, in cui i giocatori scopriranno nuove meccaniche ambientali come porte rotanti e muri distruttibili mentre esplorano questa città perduta.

L'Episodio 6 Atto 1, che inizierà la prossima settimana, introdurrà un nuovo pass battaglia e la linea di modelli ARAXYS. Ispirato alle feste che si tengono in questo periodo in tutto il mondo, incluse Capodanno, San Valentino e il Capodanno lunare, il pass battaglia includerà oggetti come il modello 9 Vite per la Classic. Altri oggetti inclusi nel pass battaglia saranno lo spray Dardo galante e l'accessorio arma Augurio piegato.

Riot Games dice che la linea di modelli ARAXYS porterà ai giocatori "armi provenienti da una misteriosa, e forse ostile, razza aliena". "Tecnologicamente avanzati oltre l'immaginazione umana, questi extraterrestri hanno conquistato le stelle praticamente incontrastati con questo arsenale, che è diventato ora il loro lascito".

Valorant è disponibile su PC. L’Episodio 6 Atto 1 inizierà il prossimo 10 gennaio 2023.

In questo articolo

Valorant

Valorant

Valorant è uno sparatutto free-to-play di Riot Games.

Sviluppatore: Riot Games
Publisher: Riot Games
Data di uscita: 2 Giugno 2020
Piattaforme: PC

Commenti

Contenuti consigliati