Sonic Frontiers, la demo per Nintendo Switch è ora disponibile

Arriva la demo di Sonic Frontiers su Switch.

Sonic Frontiers, la demo per Nintendo Switch è ora disponibile

Dopo essere arrivata in Giappone il mese scorso, la demo della versione Nintendo Switch di Sonic Frontiers è ora disponibile in tutto il mondo.

Chi è interessato a provare il titolo per decidere se acquistarlo o meno può dirigersi alla pagina dedicata del Nintendo eShop per avviare il download. La demo pesa circa 3GB, e permette ai giocatori di giocare alla prima zona del gioco open-zone di Sonic. Chiaramente questa versione di prova non ci permette di dare uno sguardo troppo approfondito a Sonic Frontiers, ma è un ottimo punto di partenza per chi è indeciso sul possibile acquisto.

Un mese fa SEGA ha annunciato un importante traguardo per quanto riguarda le vendite di Sonic Frontiers: in soli 30 giorni, infatti, il gioco ha venduto 2 milioni e mezzo di copie, ed è possibile che ora, grazie anche alle festività natalizie, si siano raggiunte le 3 milioni di copie vendute. Inoltre, il 2023 sarà un anno di novità per Sonic Frontiers, che riceverà nei prossimi mesi diversi aggiornamenti con tanti nuovi contenuti, anche gratuiti.

Sonic Frontiers è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è il nuovo gioco open-zone della serie SEGA.

Sviluppatore: SEGA
Publisher: SEGA
Data di uscita: 8 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati