Pokémon, nell'ultima serie animata con Ash Ketchum torneranno Misty e Brock

Abbiamo già le anticipazioni dei primi tre episodi.

Pokémon, nell'ultima serie animata con Ash Ketchum torneranno Misty e Brock

La prossima settimana inizierà Pokémon: Aim To Be A Pokémon Master, l'ultima serie animata di Pokémon con protagonista Ash Ketchum. In questa serie celebrativa del viaggio di Ash e del suo compagno di sempre Pikachu, che durerà undici episodi, ci saranno diversi personaggi storici, tra cui Misty e Brock.

Questa informazione giunge da siti giapponesi come Natalie, che ha pubblicato le anticipazioni dei primi tre episodi della serie, fornite direttamente da The Pokémon Company. Il primo episodio, intitolato "The Wind of Beginning", vedrà Ash e Pikachu incontrare un Latias, uno dei primi Pokémon leggendari della serie, ferito. Nel secondo episodio, "Ash vs. Misty! Duel on the Coast", Ash e Misty si sfideranno in un duello, mentre il terzo episodio, "Witch of the Forest", vedrà Ash incontrare Brock e Spighetto, personaggio che si è unito al viaggio del nostro protagonista nell'anime di Pokémon Nero e Bianco.

The Pokémon Company ha anche rivelato che la sigla d'apertura di Pokémon: Aim To Be A Pokémon Master sarà un remake della classica opening giapponese della serie del 1997 a cui potete dare un ascolto nel video teaser qui sotto.

Il viaggio di Ash e Pikachu terminerà con Pokémon: Aim To Be A Pokémon Master, ma la serie di Pokémon continuerà. Ad aprile inizierà un nuovo anime con gli starter di Pokémon Scarlatto e Violetto e due nuovi protagonisti, Liko e Roy.

Commenti

Contenuti consigliati