Backfirewall_, annunciata la data di uscita

Backfirewall_ ha una data di lancio.

Backfirewall_, annunciata la data di uscita

Il team svizzero Naraven Games e il publisher All in! Games hanno annunciato la data di uscita di Backfirewall_, un puzzle ambientato in uno smartphone.

Il titolo sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 30 gennaio 2023, dunque dall'ultimo lunedì del mese. Considerando che la conferma della data di lancio non è arrivata direttamente dallo studio, ma da un'anticipazione di PlayStation Europa, non abbiamo un nuovo trailer da vedere.

Informazioni su Backfirewall_

Benvenuto a Backfirewall_, un’avventura in prima persona ambientata all’interno di uno smartphone. In qualità di assistente degli aggiornamenti, dovrai risolvere folli rompicapi per impedire un nuovo update e la conseguente cancellazione del vecchio OS. Il destino del sistema è nelle tue mani!

Backfirewall_ è un'avventura tragicomica in prima persona ambientata all'interno di uno smartphone. In qualità di assistente dell'aggiornamento, nelle tue mani c'è il destino del Sistema. Contrasterai l'aggiornamento per salvare il sistema operativo chiacchierone OS9 dalla cancellazione?

Comincia una simpatica avventura attraverso le diverse parti del telefono e risolvi puzzle ben studiati. Incontra le colorate app che popolano lo smartphone e ascolta ciò che pensano sul loro boss, sull'aggiornamento e sulla figura quasi divina dell'utente.

Backfirewall_ uscirà il 30 gennaio su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Backfirewall_

Backfirewall_

Backfirewall_ è un gioco d'avventura tragicomico in prima persona.

Sviluppatore: Naraven Games
Publisher: All in! Games
Data di uscita: 30 Gennaio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox 360, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati