Atomic Heart, non è previsto il multiplayer: primi dettagli sui DLC

Mundfish svela nuove informazioni su Atomic Heart.

Atomic Heart, non è previsto il multiplayer: primi dettagli sui DLC

Mancano meno di due mesi al lancio di Atomic Heart, la nuova avventura futuristica dello studio Mundfish e Focus Entertainment, e in una nuova intervista rilasciata a Wccftech, il game director Robert Bagratuni ha rivelato diverse informazioni sul futuro del gioco.

Come la maggior parte dei giochi single-player di oggi, anche Atomic Heart riceverà post-lancio dei contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire l'esperienza. Ma che cosa ci possiamo aspettare nello specifico?

"I DLC sono destinati ad ampliare notevolmente l'esperienza del giocatore con nuovi territori, missioni, enigmi, nemici e storie dei personaggi e del mondo. Abbiamo in programma di espandere in modo significativo sia i territori del mondo aperto, sia i nuovi edifici e laboratori, dove il giocatore imparerà di più sul mondo di Atomic Heart e dovrà completare nuove sfide", ha detto Bagratuni.

Il game director ha inoltre rivelato che, almeno per il momento, Atomic Heart sarà un'esperienza completamente single-player. "L'intera esperienza di Atomic Heart sarà single-player e si concentrerà sulla storia e sull'esperienza del giocatore. Al momento non sono previsti componenti aggiuntivi multiplayer", ha aggiunto.

Atomic Heart uscirà il 21 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Atomic Heart

Atomic Heart

Atomic Heart è uno sparatutto ambientato in un mondo utopico.

Sviluppatore: Mundfish
Publisher: Focus Entertainment
Data di uscita: 21 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati