Borderlands, alcune scene del film saranno nuovamente girate da Tim Miller e non da Eli Roth
Eli Roth non è stato licenziato.

La scorsa settimana si sono diffusi in rete dei rumor secondo cui Eli Roth sarebbe stato sostituito da Tim Miller, regista di Deadpool, come regista del film live-action di Borderlands. Questo ha portato alla diffusione di speculazioni secondo cui Roth sarebbe stato licenziato dal suo ruolo, anche se, come rivela Deadline, le cose sono andate diversamente.
Stando a quanto riportato dall'affidabile sito, Miller girerà nuovamente alcune scene per un paio di settimane mentre Roth è impegnato con Thanksgiving, un nuovo film horror ideato proprio da lui. Deadline afferma che il passaggio di testimone è stato assolutamente amichevole e che Roth non è stato in alcun modo licenziato dallo staff della pellicola.
Il film live-action di Borderlands doveva inizialmente uscire nel 2022, ma l'anno scorso non ne abbiamo sentito affatto parlare. L'ultimo aggiornamento che abbiamo ricevuto sulla produzione è stato a giugno 2021, quando Gearbox aveva annunciato che le riprese della pellicola erano terminate.
Borderlands è diretto da Eli Roth ed ha un cast che include nomi come Kevin Hart, Cate Blanchett, Jack Black e altri. La storia del film è incentrata su Lilith, interpretata da Blanchett, che torna su Pandora per trovare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramirez). Con un passato misterioso e un atteggiamento che potrebbe mettere paura a chiunque, Lilith deve fare squadra con una banda di disadattati del franchise Gearbox per intraprendere questa missione e sconfiggere alcuni dei più grandi cattivi che incontrerà.