Bushiroad Games annuncia cinque nuovi giochi: in arrivo titoli di Goblin Slayer, Mushoku Tensei e Revue Starlight

Bushiroad esce dal mondo del mobile e arriva anche su PC e console.

Bushiroad Games annuncia cinque nuovi giochi: in arrivo titoli di Goblin Slayer, Mushoku Tensei e Revue Starlight

La compagnia giapponese Bushiroad ha tenuto oggi un importante evento in cui ha rivelato che, dopo anni passati a pubblicare giochi per smartphone, intende espandersi anche nel mondo dei PC e delle console.

Per questa ragione, l'azienda ha annunciato la fondazione di Bushiroad Games, un publisher che porterà nuovi titoli al di fuori del mercato mobile. Nel corso dell'evento Bushiroad Games ha anche presentato la sua prima lineup di giochi che farà felice diverse community di noti anime.

Il primo gioco annunciato durante è l'evento è stato Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast, un titolo per PC e Nintendo Switch che sarà sviluppato da Apollosoft e Mebius con Koichi Kawase come director. Il secondo titolo presentato è Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation – Quest of Memories, un RPG per PC, PS4 e Nintendo Switch realizzato da Lancarse. Anche in questo caso la data di uscita resta sconosciuta.

Il terzo gioco è MACROSS Shooting Insight, uno shoot 'em up per PC, PS4 e Nintendo Switch in uscita nel 2023 in Giappone. Sempre quest'anno arriverà poi, anche se solo su PC e Nintendo Switch, una visual novel di Shoujo kageki revue Starlight, abbreviabile in Revue Starlight. Infine, nel corso dei prossimi mesi uscirà Rear Sekai, un action RPG per Nintendo Switch sviluppato dal team di Rune Factory.

Di seguito potete dare uno sguardo ad un teaser trailer di Rear Sekai e alla presentazione di Bushiroad Games.

In questo articolo

Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast

Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast è un nuovo RPG della serie di Goblin Slayer.

Sviluppatore: Apollosoft, Mebius
Publisher: Bushiroad Games
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati