Oreo annuncia i biscotti a tema Xbox: arriveranno anche in Italia

E ci sarà anche un concorso.

Oreo annuncia i biscotti a tema Xbox: arriveranno anche in Italia

Microsoft ha annunciato questa mattina una collaborazione con Oreo per realizzare dei biscotti a tema Xbox che saranno distribuiti anche in Italia.

"Con sei design di biscotti personalizzati e premi esclusivi sia in-game che nel mondo reale, questa partnership permetterà ai giocatori di assaporare la vittoria sotto forma dell'amata combinazione di biscotti e creme di Oreo", ha detto Microsoft in un post sul blog Xbox.

I pacchetti di Oreo a tema Xbox saranno disponibili per l'acquisto a partire dal mese di gennaio, con i biscotti che avranno il logo Xbox, i tasti A, B, X e Y e le frecce direzionali del controller. "Scansionando i biscotti Oreo Xbox Special Edition e creando combinazioni esclusive di biscotti, ispirate ai cheat code nascosti nei giochi di tutta la storia, i fan possono sbloccare una serie di premi", ha aggiunto la casa di Redmond.

Inserendo i simboli nella sequenza corretta sul sito Oreo si potranno sbloccare contenuti a tema Oreo in giochi come Forza Horizon 5, Sea of Thieves e Halo Infinite. Inoltre, i partecipanti potranno accedere ad un concorso per vincere premi che vanno da hardware Oreo personalizzato alle console Xbox, oltre ad abbonamenti Xbox Game Pass Ultimate e persino una vacanza per tutta la famiglia, ovviamente in base alla disponibilità regionale.

Commenti

Contenuti consigliati