The Medium e Observer, dei sequel sono possibili: le parole di Bloober Team

The Medium ed Observer potrebbero continuare.

The Medium e Observer, dei sequel sono possibili: le parole di Bloober Team

Bloober Team pubblicherà nei prossimi mesi due grandi progetti, Silent Hill 2 Remake e Layers of Fears: nei giorni scorsi il team ha parlato di entrambi i giochi, e in particolare di cosa possiamo aspettarci da uno e dall'altro. Ma quale sarà il futuro di Bloober Team?

In una nuova intervista rilasciata a GamingBolt, Kacper Michalski, head of production dello studio polacco, ha rivelato che non sono da escludere dei sequel di The Medium e Observer, due serie che, per il momento, hanno ricevuto solamente un capitolo a differenza di Layers of Fear.

Quando gli è stato chiesto se The Medium e Observer potrebbero avere dei sequel, Michalski ha risposto che se Bloober Team riuscisse a "trovare una buona idea", sarebbe certamente "possibile". "Chi lo sa?", ha detto Michalski in risposta alla domanda. "Se ci viene una buona idea su come fare un salto indietro nell'universo di Observer o The Medium, allora perché no? Tutto è possibile".

Bloober Team, in ogni caso, sarà impegnata anche dopo Silent Hill 2 e Layers of Fears: recentemente ha confermato di star lavorando con Private Division su un nuovo gioco survival horror, mentre nel 2021 ha detto di aver avviato una collaborazione con Rogue Games per un titolo non ancora annunciato.

Commenti

Contenuti consigliati