Dead Space Remake, i pre-ordini su Steam ora includono una copia di Dead Space 2

Ma solo su Steam.

Dead Space Remake, i pre-ordini su Steam ora includono una copia di Dead Space 2

Mancano pochissime settimane al lancio del remake di Dead Space, il classico horror di Visceral ripreso da EA Motive, e se siete intenzionati a pre-ordinarlo (o l'avete già acquistato in anticipo), questa notizia potrebbe farvi molto piacere.

Pre-ordinando Dead Space Remake su Steam, infatti, si riceverà al momento del lancio del gioco una copia "gratuita" di Dead Space 2, il secondo capitolo della serie di Visceral Games. "Pre-ordina subito e ricevi anche Dead Space 2 al lancio del remake, il 27 gennaio 2023. Hai già effettuato il pre-ordine? Nessun problema, l'offerta è anche per te", si legge nella pagina Steam di Dead Space Remake.

Considerando che al momento Dead Space 2 costa una ventina di euro, averlo incluso nei pre-ordini è indubbiamente un bel risparmio. Inoltre, potreste continuare direttamente la storia di Isaac una volta completato il remake del primo gioco.

Il remake di Dead Space di EA Motive è una rielaborazione completa dell'apprezzato titolo di Visceral Games del 2008: questo progetto reimmagina il terrificante viaggio dell'ingegnere Isaac Clarke attraverso l'interno oscuro della nave mineraria USG Ishimura con audio e grafica migliorati, perfezionamenti al gameplay e altro ancora.

Il remake di Dead Space uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 27 gennaio. Lo sapevate che il gioco è entrato in fase gold a metà dicembre?

In questo articolo

Dead Space (Remake)

Dead Space (Remake)

Dead Space (Remake) è il remake dello storico gioco horror di Visceral Games del 2008.

Sviluppatore: Motive
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 27 Gennaio 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati