Ys IX: Monstrum Nox, annunciata la data di uscita della versione PS5

Ecco quando Ys IX: Monstrum Nox apparirà su PS5.

Ys IX: Monstrum Nox, annunciata la data di uscita della versione PS5

Falcom e NIS America hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione PS5 di Ys IX: Monstrum Nox, attualmente l'ultimo capitolo della popolare serie JRPG.

Lo scorso autunno era stato rivelato che il gioco sarebbe arrivato sulla console last-gen di Sony questa primavera, e così sarà. Ys IX: Monstrum Nox, infatti, sbarcherà su PS5 il 9 maggio in Nord America e tre giorni dopo, il 12 maggio, in Europa. I pre-ordini della Limited Edition, che include una copia del gioco, il CD della colonna sonora ufficiale, il romanzo prequel "The Lost Sword", una collezione di carte, un puzzle da 200 pezzi e una scatola da collezione, sono ancora disponibili sul negozio di NIS America.

In Ys IX: Monstrum Nox, il famoso avventuriero Adol "the Red" Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all'Impero Romun, ma Adol viene arrestato prima che la loro avventura possa iniziare. Durante la prigionia, Adol incontra una donna misteriosa di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri.

Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le spaventose minacce che emergono dalla dimensione oscura nota come Grimwald Nox, svelare i misteri della maledizione Monstrum e scoprire la verità dietro i disordini all'interno di Balduq.

Ys IX: Monstrum Nox è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Google Stadia. In occasione dell'annuncio di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile proprio qui sotto.

In questo articolo

Ys IX: Monstrum Nox

Ys IX: Monstrum Nox

Ys IX: Monstrum Nox è un ARPG di Falcom.

Sviluppatore: Nihon Falcom
Publisher: Nihon Falcom, NIS America
Data di uscita: 5 Febbraio 2021
Piattaforme: PC, Google Stadia, PS4, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati