Avatar Generations, il gioco mobile uscirà ad inizio 2023: nuovo gameplay trailer

C'è una finestra di lancio per Avatar Generations.

Avatar Generations, il gioco mobile uscirà ad inizio 2023: nuovo gameplay trailer

Lo studio Navigator Games ha annunciato la data di uscita di Avatar Generations, il nuovo gioco mobile della serie di Avatar basato sulla popolare serie televisiva di Nickelodeon Avatar: The Last Airbender.

Come svelato da un nuovo gameplay trailer visibile in calce alla notizia, Avatar Generations sarà disponibile su Android e iOS all'inizio del 2023. Le pre-registrazioni sono ora aperte: gli utenti su iOS possono essere avvisati il giorno del lancio iscrivendosi al sito ufficiale del gioco, mentre gli utenti Android possono pre-registrarsi direttamente tramite il Google Play Store. I giocatori riceveranno anche dei premi in base al numero di pre-registrazioni ricevute al lancio.

Informazioni su Avatar Generations

In Avatar Generations, i giocatori rivivono il viaggio di Aang e dei suoi amici mentre esplorano le Quattro Nazioni in un gioco mobile RPG a turni e a squadre. I giocatori possono assemblare e personalizzare la propria squadra mentre attraversano la mappa dinamica. Tutti i momenti più belli dell'universo di Avatar vengono svelati, insieme a contenuti nuovi e originali che espandono le Quattro Nazioni, mentre i giocatori padroneggiano elementi e abilità per portare equilibrio nel mondo spirituale e fisico.

Attraverso questo gioco di ruolo mobile free-to-play, i giocatori possono vivere l'avventura di Avatar a modo loro, collezionando, potenziando e personalizzando gli eroi per aiutarli a padroneggiare gli elementi nella loro epica missione. Le battaglie sono coinvolgenti, con combinazioni di squadra personalizzabili e angolazioni dinamiche della telecamera che si immergono direttamente nell'azione.

Avatar Generations segue da vicino gli iconici punti della trama della serie televisiva, con la presenza di volti noti come Katara, Sokka, Zuko, Toph e il Mercante di Cavoli. Ogni personaggio ha le sue abilità uniche, così i giocatori possono far salire di livello il proprio Team Avatar personalizzato. I giocatori possono anche scegliere compagni di supporto per rafforzare la propria squadra, tra cui gli amati Momo e Appa. Saranno aggiunti regolarmente nuovi contenuti, che seguiranno i viaggi di altri Avatar, tra cui The Legend of Korra.

Avatar Generations uscirà su Android e iOS nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati