Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è ora disponibile su Android e iOS grazie a Netflix

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sbarca su smartphone.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è ora disponibile su Android e iOS grazie a Netflix

Dopo un primo teaser alla fine dello scorso anno, Netflix ha annunciato che è da ora disponibile nella sezione dei giochi per mobile il beat 'em up a scorrimento laterale Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.

Disponibile esclusivamente per gli abbonati a Netflix sia su iOS che su Android, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è un picchiaduro ispirato agli anni '80 con protagonisti Leonardo, Raffaello, Donatello, Michelangelo o altri amici noti. Nel titolo prenderemo i panni delle Tartarughe Ninja per sventare l'ultimo piano nefasto di Krang e Shredder in luoghi classici suddivisi in dieci livelli diversi.

Informazioni su Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica!

Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di 6 giocatori in contemporanea!

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è già disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati