Xbox e Bethesda annunciano il primo Developer_Direct: data e ora dell'evento

Confermato il Developer_Direct di Xbox.

Xbox e Bethesda annunciano il primo Developer_Direct: data e ora dell'evento

Dopo le prime indiscrezioni di inizio settimana, Microsoft e Bethesda hanno ufficialmente annunciato in questi minuti l'evento Developer_Direct, occasione in cui avremo notizie su alcuni dei giochi più attesi di entrambe le compagnie.

La diretta si terrà sui canali YouTube e Twitch di Xbox il 25 gennaio alle 21:00 ore italiane, e fornirà ai fan uno sguardo ad alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi. Presentato dagli stessi creatori dei giochi, provenienti da studi come Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios, il Developer_Direct si concentrerà sulle grandi novità, sul gameplay e sulle ultime informazioni relative a giochi come The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.

Ecco cosa aspettarsi da ognuno di questi giochi al Developer_Direct:

  • The Elder Scrolls Online: lo Studio Director Matt Firor svelerà l'importante aggiornamento del Capitolo del 2023, comprese le ultime regioni di Tamriel che diventeranno giocabili in ESO, oltre a una novità in arrivo con il più grande aggiornamento del gioco di quest'anno. Il Developer_Direct sarà immediatamente seguito dal Chapter Reveal Event di ESO, condotto da Zenimax Online Studios, che fornirà tutti i dettagli che i giocatori di ESO desiderano conoscere.
  • Forza Motorsport: il team di Turn 10 Studios ha lavorato duramente per portare ai fan la nuova generazione di Forza Motorsport, costruita da zero per sfruttare Xbox Series X/S.
  • Minecraft Legends: Mojang Studios presenterà un'anteprima dell'esperienza multigiocatore PvP di Minecraft Legends, il prossimo gioco d'azione e strategia dei creatori di Minecraft. Sviluppato in collaborazione con Blackbird Interactive e in uscita in primavera, non perdetevi i filmati esclusivi del gameplay al Developer_Direct.
  • Redfall: Le menti dietro Dishonored e Prey, Arkane Austin, mostreranno diversi minuti di gameplay del loro prossimo FPS. Il Developer_Direct rivelerà il gameplay in singolo e in multiplayer, mostrando come voi e i vostri amici potrete sconfiggere i vampiri assetati di sangue sulla pittoresca isola di Redfall, nel Massachusetts. I fan potranno saperne di più su combattimenti, personalizzazione, boss, mondo aperto e altro ancora.

Infine, Xbox e Bethesda hanno detto di star preparando un evento unico per Starfield, il nuovo gioco d'esplorazione spaziale del team di The Elder Scrolls. Appuntamento al 25 gennaio alle 21:00 per il primo Developer_Direct!

Commenti

Contenuti consigliati