MechWarrior, un nuovo gioco single-player è in sviluppo

Confermato un nuovo gioco single-player di MechWarrior.

MechWarrior, un nuovo gioco single-player è in sviluppo

In una nuova puntata del podcast No Gust No Galaxy (via VGC), Russ Bullock, presidente di Piranha Games, ha confermato che il suo studio è al lavoro su un nuovo gioco single-player di MechWarrior.

Piranha Games ha rilasciato due giochi di MechWarrior negli scorsi anni: abbiamo visto MechWarrior Online nel 2013, seguito poi da MechWarrior 5: Mercenaries nel 2019. A detta di Bullock, che in questa intervista ha parlato del futuro del suo team, oltre a un nuovo DLC di MechWarrior 5 è in lavorazione anche un nuovo capitolo del franchise.

"Stiamo ancora sviluppando MechWarrior, il che mi ha in qualche modo sorpreso, visto che siamo riusciti a lavorarci così a lungo, il che è fantastico", ha detto Bullock. "Tutti sanno che è in arrivo il DLC 4 per MechWarrior 5, e Piranha sta sviluppando un altro gioco di MechWarrior".

Bullock ha subito chiarito che si tratta di un altro gioco single-player, e non di un titolo online. "Non è MechWarrior Online 2, non è il successore di MechWarrior Online, non è un [gioco] PvP online. Pensate che sia più in linea con MechWarrior 5, ma un gioco standalone, un prodotto a sé stante. Quindi credo che questo sia un annuncio esclusivo per voi, ma questo è tutto ciò che dirò per ora", ha aggiunto.

Non è chiaro quando sarà annunciato questo nuovo gioco di MechWarrior, anche se Bullock non esclude un reveal in autunno o nel corso del 2023. "Sarà annunciato più avanti - non so, se dovessi tirare a indovinare potrebbe anche essere fino a... oh, chi lo sa. In qualche momento nel 2023. Forse addirittura in autunno, a settembre o giù di lì".

Commenti

Contenuti consigliati