Lost Ark, l'evento crossover con The Witcher inizia la prossima settimana

Scopriamo di più su questa interessante collaborazione.

Lost Ark, l'evento crossover con The Witcher inizia la prossima settimana

Amazon Games e Smilegate hanno annunciato con un post sul sito ufficiale del gioco tutti i dettagli sulla collaborazione tra l'MMORPG Lost Ark e la serie di The Witcher di CD Projekt Red.

L'evento, che partirà il 18 gennaio e si terrà fino al 22 febbraio, porterà gli iconici personaggi di The Witcher in Lost Ark assieme a nuove missioni evento da completare. Lavorando assieme a Geralt, Ciri, Dandelion, Yennefer e Triss per completare queste missioni i giocatori otterranno diversi oggetti a tema Witcher come ricompense. Tra le ricompense troviamo Pozioni Witcher, 3 canzoni del jukebox, un nuovo set di carte e tanto altro ancora.

Parlando con il Guild Investigator nelle principali città del mondo di Lost Ark sarà possibile ottenere l'accesso ad una nuova isola evento (in cui si potrà entrare solo dopo aver completato la missione Set Sail!). Con le missioni principali e le missioni giornaliere da completare, i giocatori possono utilizzare l'Ocean Liner per raggiungere rapidamente l'isola White Wolf Haven. Nel negozio in-game di Lost Ark non mancheranno oggetti di The Witcher tutti da comprare, da skin delle armi a veri e propri outfit per i personaggi.

Geralt e compagnia non saranno le uniche novità dell'aggiornamento di gennaio di Lost Ark. Con miglioramenti alle missioni e ai compiti di Una, lo scambio di materiali, le opzioni per le incisioni preferite, i miglioramenti al sistema di gilda e altro ancora, gli abitanti di Arkesia possono aspettarsi piccole modifiche che perfezionano l'avventura nel gioco.

Lost Ark è disponibile su PC.

In questo articolo

Lost Ark

Lost Ark

Lost Ark è un MMORPG online pubblicato da Amazon Games.

Sviluppatore: Smilegate
Publisher: Amazon Games
Data di uscita: 11 Febbraio 2022
Piattaforme: PC

Commenti

Contenuti consigliati