Oggi 11 bit studios, lo sviluppatore di This War of Mine e Frostpunk, ha rilasciato un video teaser per il suo prossimo titolo non ancora annunciato.

Stando al breve filmato, che potete vedere in calce alla notizia, lo studio annuncerà il suo nuovo gioco tra qualche settimana, nella giornata del 12 agosto per la precisione.

I dettagli su questo titolo sono attualmente sconosciuti, ma il teaser mostra molto sangue, martelli, fusti caduti e olio che gocciola sulla neve. Inoltre, vengono riportate le parole dell’ex primo ministro britannico Harold Wilson: “Chi rifiuta il cambiamento è l’architetto della decadenza”.

Nella descrizione del video si può anche leggere: “La landa desolata coperta dalla coperta di neve sembra quieta, calma, addormentata come se il vento fosse la sua ninna nanna. Tuttavia, le cicatrici cremisi segnano il campo di battaglia per cose preziose per le quali vale la pena rompere le alleanze. Scopri la verità il 12 agosto.”

Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di 11 bit studios? Intanto vi ricordiamo che è possibile riscattare gratuitamente Frostpunk su Epic Games Store ancora per qualche ora.