L’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2021 ha visto protagonista 110 Industries, un nuovo publisher che ha annunciato ben tre giochi per PC e console in uscita dal 2022 in poi.

Il primo titolo, sviluppato da Soleil, si chiama Wanted: Dead ed è un gioco d’azione in terza persona in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series X/S con data di uscita prevista per il 2022. Wanted: Dead promette “spettacolari combattimenti corpo a corpo ed entusiasmanti sparatorie”. Inoltre è ambientato in una “versione oscura e pericolosa della fantascientifica Hong Kong dove avrete bisogno di abilità per sopravvivere”. Tra lo staff di Wanted Dead troviamo:

  • Director: Hiroaki Matsui (director della serie di Ninja Gaiden)
  • Producer: Yoshifuru Okamoto (producer di Ninja Gaiden II e Devil’s Third)
  • Lead Designer: Natsuki Tsurugai
  • Compositore: Dasha Rush

Di seguito potete dare un’occhiata al primo video teaser.

Il secondo gioco presentato da 110 Industries è Red Goes Faster, un titolo di corsa sci-fi in sviluppo per PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Al momento non conosciamo lo sviluppatore di questo progetto, e sappiamo che uscirà nel 2024. Red Goes Faster offrirà “un contrasto complementare tra le corse esilaranti e una storia intrigante con un triangolo amoroso”.

Infine 110 Industries ha rivelato Vengeance is Mine, un titolo di combattimenti tra mecha in uscita nel 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X/S. Lo sviluppatore non è stato annunciato.

“Questo è un giorno che aspettavo con ansia da circa sei mesi”, ha detto il direttore creativo Stefanie Joosten. “Lo scorso inverno sono entrata a far parte di un nuovo progetto come direttore creativo e ho iniziato a lavorare giorno e notte con un incredibile gruppo di persone da tutto il mondo. Ci siamo proposti di immaginare una storia single-player potente e commovente che sia audace, fresca, emozionante e che vi lascerà con il fiato sospeso. Il nostro brillante team di sviluppo è stato incaricato di creare un’esperienza completamente nuova, fondendo temi e generi in modi inaspettati, e di innovare gli standard del settore come li abbiamo conosciuti finora. Stiamo creando uno spettacolo emotivo come non avete mai visto o giocato prima. Questo è più di un semplice gioco, non posso essere più entusiasta di darvi un primo sguardo”.

Potete dare un’occhiata a Vengeance is Mine nel primo video teaser presente qui sotto.