Hearthstone, annunciata la Stagione 3 della Battaglia

Inizia la prossima settimana.

Hearthstone, annunciata la Stagione 3 della Battaglia

Blizzard ha annunciato con un nuovo post sul blog del gioco i dettagli e la data di inizio della Stagione 3 della Battaglia di Hearthstone.

La Stagione 3 inizierà il 17 gennaio, e porterà alcune aggiunte alla modalità Battaglia: un nuovo tipo di servitore, i servitori di due tipi, il ritorno di un eroe trasformato e oggetti cosmetici a tema Lunargenta e Flagello.

I Non Morti hanno raggiunto la Locanda di Bob: i nuovi servitori Non Morti si armonizzano bene con gli effetti Rinascita e Rantolo di Morte. Inoltre, diversi servitori riceveranno il tipo Non Morto in aggiunta a un altro tipo designato, dando inizio ai servitori di due tipi. Questo fornisce più profondità e più opzioni nel creare gli schieramenti.

Il Pass Stagionale per la Stagione 3 porterà con sé alcuni tocchi artistici con Tabelloni ed Emote nuove. I giocatori potranno anche equipaggiare gli eroi con nuovi oggetti cosmetici per dimostrarne l'alleanza verso Lunargenta o il Flagello. Gli eroi di Lunargenta mostrano il loro potere infuocato contro le gelide forze del Re dei Lich, mentre gli eroi del Flagello sono adornati di gelate armature per instillare paura nel cuore dei nemici.

Nella Stagione 3, sarà possibile provare l'emozione di creare grazie al Potere Eroe di Professor Putricidio. Spendendo 4 Oro, si potrà creare un proprio servitore Non Morto, con il potere che si desidera quando ce n'è più bisogno. Questi servitori personalizzati non potranno creare una tripla, ma faranno ugualmente molti danni.

A partire dal 17 gennaio, completando le missioni durante l'evento Festa della Luna si accumuleranno PE Evento, otterranno ricompense e resteranno accese le lanterne del Pozzo Solare.

Hearthstone è disponibile su PC, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati