Wanted: Dead, il nuovo trailer è dedicato al combattimento
Nuovo video per Wanted: Dead.

110 Industries e Soleil hanno pubblicato in queste ore un nuovo trailer del gioco action Wanted: Dead incentrato sul combattimento.
Il giocatore è dotato di una potente arma a portata fin dall'inizio, ma affidarsi esclusivamente al fucile di Hannah non ti porterà troppo lontano. I nemici rilasciano munizioni e armi secondarie che possono essere equipaggiate dal giocatore. Una delle chiavi del successo è rimanere in movimento, combinando meccaniche run-and-gun con il combattimento con la spada, attacchi in scivolata, lanci occasionali di granate e abbattimenti. I nemici invaderanno Hannah in pochi secondi.
Lo starter pack di combo accompagnerà il giocatore nei primi 20 minuti di gioco, ma non sarà sufficiente: è qui che entra in gioco lo Skill Tree. Le abilità sbloccabili sono divise in tre categorie: attacco, difesa e supporto.Non esiste un ordine giusto per spendere questi punti esperienza in nuove abilità, poiché ogni giocatore può personalizzare l'esperienza a proprio piacimento.
Alcuni giocatori si affidano al supporto dei loro compagni di squadra, altri preferiscono strategie difensive quando sono in combattimento e alcuni vogliono precipitarsi nell'azione come un esercito di un solo uomo.
Wanted: Dead uscirà il 14 febbraio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
In questo articolo
Wanted: Dead
Wanted: Dead è un gioco d'azione.