Wanted: Dead, il nuovo trailer è dedicato al combattimento

Nuovo video per Wanted: Dead.

Wanted: Dead, il nuovo trailer è dedicato al combattimento

110 Industries e Soleil hanno pubblicato in queste ore un nuovo trailer del gioco action Wanted: Dead incentrato sul combattimento.

Il giocatore è dotato di una potente arma a portata fin dall'inizio, ma affidarsi esclusivamente al fucile di Hannah non ti porterà troppo lontano. I nemici rilasciano munizioni e armi secondarie che possono essere equipaggiate dal giocatore. Una delle chiavi del successo è rimanere in movimento, combinando meccaniche run-and-gun con il combattimento con la spada, attacchi in scivolata, lanci occasionali di granate e abbattimenti. I nemici invaderanno Hannah in pochi secondi.

Lo starter pack di combo accompagnerà il giocatore nei primi 20 minuti di gioco, ma non sarà sufficiente: è qui che entra in gioco lo Skill Tree. Le abilità sbloccabili sono divise in tre categorie: attacco, difesa e supporto.Non esiste un ordine giusto per spendere questi punti esperienza in nuove abilità, poiché ogni giocatore può personalizzare l'esperienza a proprio piacimento.

Alcuni giocatori si affidano al supporto dei loro compagni di squadra, altri preferiscono strategie difensive quando sono in combattimento e alcuni vogliono precipitarsi nell'azione come un esercito di un solo uomo.

Wanted: Dead uscirà il 14 febbraio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

In questo articolo

Wanted: Dead

Wanted: Dead è un gioco d'azione.

Sviluppatore: Soleil
Publisher: 110 Industries
Data di uscita: 14 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati