Pokémon Scarlatto e Violetto, l'aggiornamento 1.2.0 uscirà a fine febbraio

Il prossimo aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto ha una data.

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'aggiornamento 1.2.0 uscirà a fine febbraio

Questo pomeriggio The Pokémon Company e Game Freak hanno pubblicato un video per celebrare la scoperta di oltre mille Pokémon nella serie (1008 per la precisione, raggiunti con Pokémon Scarlatto e Violetto) e per festeggiare questo importante traguardo. Da questo filmato, tuttavia, apprendiamo un'importante notizia per l'ultimo gioco della serie.

Game Freak, infatti, ha rivelato che un aggiornamento per Pokémon Scarlatto e Violetto arriverà a fine febbraio. "Il rilascio dell’aggiornamento 1.2.0, che risolverà alcuni problemi e aggiungerà nuove funzionalità, è previsto per la fine di febbraio. Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve", ha detto Game Freak.

Sebbene questa funzionalità aggiuntiva sia al momento sconosciuta, l'app mobile di Pokémon Home riceverà un aggiornamento nello stesso periodo. Ciò suggerisce che il servizio, che consente ai giocatori di spostare i Pokémon tra diversi giochi del franchise, potrebbe essere supportato da Pokémon Scarlatto e Violetto come parte dell'aggiornamento.

Pokémon Scarlatto e Violetto è uscito nel novembre dello scorso anno con un gran numero di problemi tecnici. Il titolo ha ricevuto poco tempo dopo un importante aggiornamento, ma alcuni problemi permangono. Questo, però, non ha proibito al gioco di vendere oltre 10 milioni di copie in tre giorni.

Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile su Nintendo Switch.

In questo articolo

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Sviluppatore: Game Freak
Publisher: Nintendo, The Pokémon Company
Data di uscita: 18 Novembre 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati