SD Shin Kamen Rider Rumble annunciato per PC e Nintendo Switch

Rivelato un nuovo gioco di Shin Kamen Rider.

SD Shin Kamen Rider Rumble annunciato per PC e Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato oggi SD Shin Kamen Rider Rumble, un nuovo gioco a scorrimento laterale beat 'em up basato sul film Shin Kamen Rider in uscita in Giappone nel corso di quest'anno.

In arrivo il 23 marzo 2023 in Giappone ed Asia con il supporto alla lingua inglese, sia in edizione fisica che in digitale su Nintendo Switch e PC, SD Shin Kamen Rider Rumble è "un gioco che eredita l'ambientazione del film Shin Kamen Rider. Non importa quante volte venga sconfitto, il protagonista Takeshi Hongo si rialza per combattere per la santità dell'umanità".

I personaggi del film Shin Kamen Rider appaiono in stile super deformed (SD). In questo gioco d'azione, i giocatori potranno provare l'emozione di diventare un combattente agguerrito che diventa più forte a ogni sconfitta. Tra i personaggi del titolo troviamo Kamen Rider, Kamen Rider No. 2 e Kumo Augment.

Informazioni su SD Shin Kamen Rider Rumble

Il film in uscita, Shin Kamen Rider, sarà trasformato in un gioco beat 'em up/hack and slash. Il folle combattimento tra Kamen Rider e SHOCKER sarà ora mostrato in uno stile visivo SD, con vari tipi di sistemi di potenziamento che attendono i giocatori. Ci auguriamo che i giocatori possano godersi scene di combattimento in cui saranno in grado di abbattere i nemici in un lampo con la propria build finale.

Riuscirai a combattere con Kamen Rider per far sì che gli esseri umani rimangano tali? Trova la tua risposta in SD Shin Kamen Rider Rumble!

SD Shin Kamen Rider Rumble uscirà il 23 marzo 2023 su PC e Nintendo Switch.

In questo articolo

SD Shin Kamen Rider Rumble

SD Shin Kamen Rider Rumble è un gioco della serie Shin Kamen Rider basato sul nuovo film.

Sviluppatore: Bandai Namco Entertainment
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 23 Marzo 2023
Piattaforme: PC, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati