Undisputed, il nuovo gioco di boxe ha una data di uscita in accesso anticipato

Arriverà molto presto.

Undisputed, il nuovo gioco di boxe ha una data di uscita in accesso anticipato

Steel City Interactive e Plaion hanno annunciato la data di uscita in accesso anticipato di Undisputed, il primo grande titolo di boxe dell’ultimo decennio. Il titolo sarà disponibile in questa prima versione su Steam il 31 gennaio 2023.

Undisputed offre un mix con una grafica mozzafiato, un rivoluzionario sistema di gioco di gambe e una strategia profonda. Con oltre 60 colpi diversi, voci fuori campo degli arbitri e commentatori leggendari e il supporto del mondo della boxe, Undisputed ambisce a essere all'altezza del suo nome e diventare il re dei giochi di boxe.

Nella fase di accesso anticipato, il gioco includerà oltre 50 personaggi giocabili tra cui Tyson Fury, Canelo Alvarez, Deontay Wilder, Katie Taylor e una divisione femminile a tutti gli effetti in 6 luoghi di combattimento unici, tra cui una grande arena e la palestra di Coldwell. I giocatori possono godersi Undisputed offline contro amici o avversari IA oppure possono accedervi online per competere per un posto nelle classifiche.

Steel City Interactive, inoltre, per garantire una migliore autenticità, sta collaborando con tutti i brand più importanti della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri.

Undisputed uscirà su PC in accesso anticipato il 31 gennaio.

Commenti

Contenuti consigliati