Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, nuovo gameplay commentato dagli sviluppatori

Ecco un nuovo video gameplay di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, nuovo gameplay commentato dagli sviluppatori

Koei Tecmo ha pubblicato in queste ore un nuovo video gameplay di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, la remastered dell'omonimo titolo per Nintendo Wii mai uscito al di fuori del Giappone dal lancio nel 2008.

In questo filmato, visibile in calce alla notizia, il producer del gioco Yutaka Fukaya e il director della versione originale Makoto Shibata giocano una parte del livello "Rogetsu Hall". Il video dura circa 8 minuti, e la versione inglese include i sottotitoli in modo che tutti i fan possano comprendere le parole degli sviluppatori.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è un mistero spaventoso ambientato su un'isola remota del Giappone meridionale. Un decennio dopo la misteriosa scomparsa di cinque ragazze durante un festival sull'isola, i loro ricordi degli eventi accaduti durante la loro sparizione restano confusi.

Ma quando due delle ragazze vengono trovate morte a distanza di giorni l'una dall'altra, dieci anni dopo la loro scomparsa, le tre adolescenti rimaste tornano sull'isola - un luogo infestato da fantasmi e spiriti - per risolvere il mistero della morte delle loro amiche e svelare i segreti dei ricordi che si sono lasciate alle spalle.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse uscirà il 9 marzo 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è un gioco per Wii che riceverà dei porting nel 2023.

Sviluppatore: Koei Tecmo Games
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: 9 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati