Skull & Bones, Ubisoft mostra nuovo gameplay in una diretta degli sviluppatori

Vediamo del gameplay di Skull & Bones.

Skull & Bones, Ubisoft mostra nuovo gameplay in una diretta degli sviluppatori

Pochi giorni fa è arrivata la notizia dell'ennesimo rinvio di Skull & Bones, il gioco a tema pirati di Ubisoft, e per farsi perdonare il team di sviluppo ha tenuto una nuova diretta in cui ha mostrato diverso "gameplay narrativo".

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare del gioco, Ubisoft aveva detto che Skull & Bones si concentra principalmente sul combattimento e sulla navigazione sulle navi: i giocatori possono scendere solo in alcuni posti definiti Outposts. Ora, secondo quanto rivelato durante la recente Devstream, in questi Outposts potrebbero esserci "contenuti narrativi" che Ubisoft chiama "indagini".

Le indagini sono un "modo per raccontare una storia attraverso una serie di passi" e possono essere avviate scoprendo messaggi in bottiglie, portando alla luce stralci di diari perduti o semplicemente parlando con i personaggi del mondo: tutti forniranno indizi per trovare un tesoro specifico. In Skull & Bones, le indagini sono raccontate tramite del testo su schermo e una narrazione d'accompagnamento.

Ogni indagine di Skull & Bones permetterà di approfondire i retroscena di un personaggio chiave della storia del gioco, il capitano Freeman: si dice abbia preso parte alla più grande rapina mai vista. Mettendo insieme gli indizi, i giocatori potrebbero essere in grado di trovare la posizione del tesoro scomparso di Freeman.

Skull & Bones uscirà tra il 2023 e il 2024 su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Skull & Bones

Skull & Bones

Skull & Bones è un gioco a tema pirati di Ubisoft.

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: Inizio 2023-2024
Piattaforme: PC, PS5, Google Stadia, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati