TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3, pubblicato il primo video gameplay

Ecco il primo gameplay di TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3.

TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3, pubblicato il primo video gameplay

Nacon e RaceWard Studio hanno pubblicato nelle scorse ore il primo video gameplay di TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3, titolo di corsa con le moto annunciato lo scorso novembre. Il video di oggi presenta la prima sezione del Tourist Trophy dell'Isola di Man.

Mentre il paesaggio sfreccia ad oltre 300 km/h, nulla deve distrarre il pilota dietro al controller, perché sull'Isola di Man il minimo errore può essere fatale. Si parte da Bray Hill, la prima sezione della gara a cronometro in scala 1:1 che porta il giocatore giù per una ripida discesa, con la prima frenata importante seguita da una serie di curve strette e allentate e da rettilinei fino a Ballacraine. Questi importanti cambi di ritmo richiedono al giocatore la capacità di anticipare la strada.

I numerosi pericoli non sono le uniche sorprese che i giocatori incontreranno. Lungo il percorso si vedranno alcuni edifici iconici come le numerose chiese, il Railway Inn, i camini contorti di Glen Vine o il Crosby Hotel.

Queste immagini tratte da TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 evidenziano anche la postura dinamica del pilota nella visuale in terza persona. Dal punto di vista dell’abitacolo si vedranno riprodotti esattamente i cruscotti di quasi 40 moto famose, per una maggiore immersione nella trasmissione delle informazioni dal veicolo e una fisica migliorata.

TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 uscirà a maggio su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati