Steam Next Fest, annunciata l'edizione di febbraio 2023

Lo Steam Next Fest sta per tornare.

Steam Next Fest, annunciata l'edizione di febbraio 2023

Dopo l'ultima edizione di successo tenutasi ad ottobre, Valve ha annunciato che lo Steam Next Fest tornerà nuovamente questo febbraio con tante novità. L'evento si terrà dal 6 al 13 febbraio 2023 alle 19 ore italiane, e permetterà ai giocatori di provare giochi in sviluppo e non solo.

"Annunciamo il Next Fest di Steam, una celebrazione di più giorni dei giochi in arrivo. Il Next Fest arriverà su Steam a febbraio, segnalo sul calendario! Esplora e gioca a centinaia di demo di giochi, guarda le trasmissioni in diretta degli sviluppatori e chatta con i team sui loro giochi in via di sviluppo, presto disponibili su Steam", ha detto Valve in un post sul blog di Steam.

Come in ogni Steam Next Fest, anche in quello di febbraio si potranno provare centinaia di demo di giochi ancora in una fase relativamente iniziale dello sviluppo: ci saranno poi dirette e discussioni con gli sviluppatori stessi, nel caso in cui voleste chiedere qualche informazione sul loro progetto.

Accedendo alla pagina dello Steam Next Fest ci si troverà davanti ad un riassunto delle edizioni precedenti, in modo che possiate capire meglio di che cosa si tratta e perché è un appuntamento imperdibile per i fan dei videogiochi su PC.

Commenti

Contenuti consigliati