Beyond Good & Evil 2 non è tra i giochi cancellati da Ubisoft

Lo sviluppo continua.

Beyond Good & Evil 2 non è tra i giochi cancellati da Ubisoft

All'inizio della settimana Ubisoft ha annunciato la cancellazione di ben tre giochi non ancora annunciati e un ulteriore rinvio per Skull & Bones. Sembra però che tra i titoli coinvolti da questi cambiamenti interni non ci sia il tanto atteso Beyond Good & Evil 2, progetto di cui non si sa praticamente nulla da anni.

In un comunicato rilasciato a PCGamesN, un portavoce di Ubisoft ha infatti confermato che Beyond Good & Evil 2 è ancora in sviluppo e che il team sta facendo il massimo per raggiungere le aspettative della community. "Lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 è in corso e il team è alacremente al lavoro per mantenere le sue ambiziose promesse", ha dichiarato un portavoce di Ubisoft.

Annunciato originariamente nel 2009, Beyond Good and Evil 2 è sparito per diversi anni, prima di tornare con un nuovo trailer all'E3 2018. Nonostante il rinvio di Skull and Bones e la cancellazione di tre giochi non annunciati, Ubisoft ha in cantiere una serie di progetti, tra cui Assassin's Creed Mirage, Assassin's Creed Infinity e un remake dell'originale Splinter Cell.

Commenti

Contenuti consigliati