Guilty Gear Xrd Rev 2, il rollback netcode arriverà su PC questo fine settimana

C'è una data di uscita per l'atteso aggiornamento di Guilty Gear Xrd: Rev 2.

Guilty Gear Xrd Rev 2, il rollback netcode arriverà su PC questo fine settimana

Arc System Works, con un post pubblicato sul blog del gioco, ha annunciato che è in arrivo un'attesa novità per la versione PC del picchiaduro Guilty Gear Xrd Rev 2.

Come è possibile leggere sul sito in giapponese di Arc System Works, infatti, il 20 gennaio Guilty Gear Xrd Rev 2 per Steam riceverà un aggiornamento che introdurrà il supporto al rollback netcode. Per chi non lo sapesse, questa tecnologia aiuta a rendere le partite dei giochi di combattimento online il più fluide possibile, indipendentemente dalla connessione Internet di ciascun giocatore: tutto, di norma, è talmente fluido come se i giocatori stessero giocando sulla stessa macchina.

Informazioni su Guilty Gear Xrd Rev 2

Preparati a spaccare di nuovo! Guilty Gear Xrd REV 2 include nuovi combattenti, mosse, capitoli della storia e molto altro! Non è mai stato un momento migliore per essere un picchiatore 2.5D nel post apocalisse! Affina le tue abilità con un eclettico cast di 25 folli combattenti e dimostra il tuo valore come maestro di combattimento definitivo.

Guilty Gear Xrd Rev 2 è disponibile su PC, PS3 e PS4.

Commenti

Contenuti consigliati