Black Myth: Wukong uscirà nell'estate del 2024

La conferma arriva in occasione del Capodanno Lunare cinese.

Black Myth: Wukong uscirà nell'estate del 2024

Sono passati diversi mesi dall'ultima volta che abbiamo visto Black Myth: Wukong, l'action RPG dello studio cinese Game Science. Ad agosto il titolo si era ripresentato con un affascinante video gameplay, ma da allora non abbiamo più ricevuto informazioni sullo stato dei lavori.

In occasione del Capodanno Lunare cinese, tuttavia, Game Science ha ben pensato di pubblicare un nuovo cortometraggio dedicato proprio a Black Myth: Wukong in cui viene rivelata la nuova finestra di lancio del titolo. Stando al video in stop-motion di quasi due minuti e mezzo che mostra un coniglio costruire un PC da gaming, Black Myth: Wukong uscirà nell'estate del 2024. "Saluti da Game Science! Possiate saltare nell'anno del coniglio sentendovi forti e carini", si legge nella conclusione del filmato preceduta da nuovi spezzoni di gameplay.

Black Myth: Wukong è stato annunciato nel 2020 e porta il mondo del romanzo cinese "Journey to the West" nel mondo dei videogiochi. Ancora oggi, nonostante siano passati tre anni dall'annuncio, non abbiamo molte informazioni sul progetto: sappiamo però che è in sviluppo con Unreal Engine 5 e che arriverà "solo quando il team di sviluppo si riterrà soddisfatto nei panni dei giocatori".

Black Myth Wukong uscirà prossimamente su PC e sulle "principali console".

Commenti

Contenuti consigliati