The Last of Us Parte 1, una versione di prova da 2 ore è disponibile per gli abbonati al PS Plus Premium

Solo su PS5, ovviamente.

The Last of Us Parte 1, una versione di prova da 2 ore è disponibile per gli abbonati al PS Plus Premium

Se il primo episodio della serie TV HBO di The Last of Us vi ha colpito a tal punto da voler provare il gioco per la prima volta (oppure siete semplicemente desiderosi di riscoprire l'avventura Naughty Dog), sappiate che avete la possibilità di provare per un tempo limitato il primo capitolo del franchise.

A partire da ora, infatti, è disponibile sul PlayStation Store una versione di prova di The Last of Us: Parte 1. Dalla durata di due ore, questa demo è giocabile solo su PS5 ed è accessibile esclusivamente da coloro che sono abbonati al PS Plus Premium, il piano più costoso dell'abbonamento PS Plus. Una volta arrivati alla fine di questa prova, vi sarà chiesto di comprare il gioco completo per continuare a giocare.

Informazioni su The Last of Us Parte 1

Riscopri la straordinaria narrazione e gli indimenticabili personaggi di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi Game of the Year.

In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso l'intera nazione.

Include la storia in singolo The Last of Us e l'acclamato capitolo prequel Left Behind, che ripercorre gli eventi che hanno cambiato per sempre le vite di Ellie e della sua migliore amica Riley.

The Last of Us: Parte 1 è disponibile su PS5 e uscirà il 3 marzo su PC.

Commenti

Contenuti consigliati