Front Mission 1st: Remake, la Limited Edition uscirà in primavera in Europa

Ecco la Limited Edition di Front Mission 1st: Remake.

Front Mission 1st: Remake, la Limited Edition uscirà in primavera in Europa

Microids, Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno annunciato una Limited Edition fisica di Front Mission 1st Remake, il rifacimento di un classico gioco strategico con i mecha.

Quest'edizione limitata sarà per Nintendo Switch e arriverà nei negozi nella primavera del 2023, ed è ora disponibile per il preordine. In Nord America, l'edizione limitata sarà lanciata quest'estate ma già ora è possibile effettuare il preordine. Nell'immagine in anteprima alla notizia potete dare uno sguardo all'edizione limitata.

La Limited Edition includerà:

  • Il gioco completo Front Mission 1st Remake per Nintendo Switch
  • Un’esclusiva immagine lenticolare
  • Il manuale di gioco in formato fisico
  • 2 litografie

Informazioni su Front Mission 1st: Remake

Nell'anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. L'isola di Huffman, l'unico luogo in cui l'Unione Cooperativa Oceania (O.C.U.) e gli Stati Continentali Unificati (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti. Un plotone di ricognizione dell'O.C.U., guidato dal capitano Royd Clive, viene incaricato di indagare su un impianto di munizioni dell'U.C.S.. Il plotone subisce un'imboscata da parte dei Wanzers dell’U.C.S., innescando una serie di eventi che fanno precipitare l'intera isola in guerra. Vestendo la divisa di un membro dell'O.C.U. o dell'U.C.S., il giocatore potrà personalizzare il proprio Wanzer, pianificare la strategia e usare la potenza di fuoco e il terreno per ottenere un vantaggio sull'avversario.

Front Mission 1st: Remake è disponibile su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati