Lies of P, Neowiz e AMD pubblicano un nuovo video gameplay in 8K

Ecco Lies of P in azione su una RX 7900 XTX.

Lies of P, Neowiz e AMD pubblicano un nuovo video gameplay in 8K

Neowiz e Round8 Studio, in collaborazione con AMD, hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo video gameplay del souls-like Lies of P.

Questo peculiare filmato dalla durata di quasi tre minuti a cui potete dare uno sguardo in calce alla notizia mostra Lies of P in azione su una scheda video AMD Radeon RX 7900 XTX alla risoluzione massima di 8K. Non è chiaro se si tratti di un rendering 8K nativo o di un 8K raggiunto utilizzando la tecnologia di upscaling FSR di AMD. Tuttavia, se avete un monitor in 8K e volete provare a godervi Lies of P a questa risoluzione, potete farlo grazie a questo video.

Informazioni su Lies of P

Ti svegli in una stazione ferroviaria abbandonata di Krat, una città travolta dalla follia e dalla sete di sangue. Davanti a voi te un unico biglietto che recita: "Trova il signor Geppetto. È qui in città".

Vesti i panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combatti contro tutto ciò che ti capita a tiro per trovare questa persona misteriosa. Ma non aspettarti alcun aiuto lungo il cammino e non fare l'errore di fidarti di nessuno. Devi sempre mentire agli altri se speri di diventare umano.

Ispirato alla storia familiare di Pinocchio, Lies of P è un gioco d'azione souls-like ambientato in un mondo crudele e oscuro della Belle Époque. Tutta l'umanità è perduta in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di orrori indicibili. Lies of P offre un mondo elegante e pieno di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia avvincente. Guida Pinocchio e vivi il suo inesorabile viaggio per diventare umano.

Lies of P uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Avete visto il precedente gameplay del mese scorso?

In questo articolo

Lies of P

Lies of P

Lies of P è un soulslike coreano.

Sviluppatore: Round8 Studio
Publisher: Neowiz
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati