Wo Long: Fallen Dynasty, pubblicato il trailer della storia

Vediamo il trailer della storia di Wo Long: Fallen Dynasty.

Wo Long: Fallen Dynasty, pubblicato il trailer della storia

Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato questo pomeriggio il primo trailer della storia del gioco d'azione Wo Long: Fallen Dynasty. Il video, visibile in calce alla notizia, si focalizza su una panoramica di scene mozzafiato e sui combattimenti al centro del loro dark fantasy ricco di azione.

Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama ambientata nella tarda dinastia Han dei Tre Regni, con i combattimenti e cut scene supervisionate dal Cinematics Director del gioco, Kenji Tanigaki, il famoso regista d'azione della popolare serie di film "Rurouni Kenshin". Queste potenti scene d'azione sono al centro dell'ultimo trailer di Koei Tecmo, che mostra la plateale trama del gioco. La storia originale segue un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir con poteri misteriosi. Lungo il percorso il soldato non solo incontra innumerevoli demoni e mostri, ma famosi signori della guerra e menti militari della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.

Informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty

Un nuovo gioco masocore dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni targato Team Ninja, gli sviluppatori di Nioh.

184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso.

Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d'azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han durante la quale i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall'attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l'arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.

Wo Long può riferirsi a un drago accovacciato ma anche a un eroe o a una persona di grande valore al momento ancora sconosciuta. Questa è una storia di ufficiali, che in seguito diventeranno eroi, durante il loro periodo "da sconosciuti". Ed è anche una storia di ascesa a ruolo di protagonisti partendo dalle retrovie.

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà il 3 marzo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, e sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass dal day one. Avete visto il recente video gameplay?

In questo articolo

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty è un nuovo gioco action di Team Ninja, autori di Nioh.

Sviluppatore: Team Ninja
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati