Bright Memory: Infinite, aggiornamento disponibile: arriva una modalità in terza persona

E ci sono nuovi DLC.

Bright Memory: Infinite, aggiornamento disponibile: arriva una modalità in terza persona

Playism e FYQD-Studio hanno rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento dello sparatutto Bright Memory: Infinite in occasione del nuovo anno lunare cinese.

Questo update, disponibile su tutte le piattaforme, introduce una modalità in terza persona. Normalmente Bright Memory: Infinite è giocabile in prima persona, ma con la modalità "Perspective-assist" è possibile vedere tutto da un altro punto di vista. Attivando la modalità in terza persona si potrà vedere il modello della protagonista Shelia. Questa modalità funziona con tutte le skin personalizzate, in modo che i giocatori possano controllare e vedere Shelia abbattere tutti i nemici sul suo cammino in modo epico.

Questo aggiornamento introduce anche due nuovi costumi DLC nel guardaroba di Shelia: il futuristico costume Cyber Rabbit e il sempre giovanile costume Rabbit School Uniform. Aggiungeteli al vostro inventario per aiutare Shelia a festeggiare l'anno del coniglio con stile. Per commemorare questo aggiornamento, Bright Memory: Infinite sarà disponibile con uno sconto del 25% durante i saldi del Capodanno lunare di Playism su Steam.

Bright Memory: Infinite è disponibile su PC, PS5, Nintendo Switch e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati