The Last of Us, la serie TV HBO ha un ottimo debutto: 4.7 milioni di spettatori hanno visto il primo episodio all'uscita

House of the Dragon, tuttavia, è imbattibile.

The Last of Us, la serie TV HBO ha un ottimo debutto: 4.7 milioni di spettatori hanno visto il primo episodio all'uscita

Deadline ha rivelato i primi numeri della serie TV di The Last of Us prodotta da HBO, e dire che il primo episodio è stato un successo è dire poco.

L'adattamento del gioco di Naughty Dog ha registrato 4.7 milioni di spettatori nella prima serata tra HBO e la piattaforma di streaming HBO Max. Si tratta della seconda serie TV con il miglior debutto di sempre per HBO dopo House of the Dragon.

Lo spinoff di Game of Thrones ha fatto la storia l'anno scorso, debuttando con 9.986 milioni di spettatori: si tratta del picco maggiore di ascolti per qualsiasi nuova serie originale nella storia di HBO. Il dramma d'epoca Boardwalk Empire con Steve Buscemi è uscito nel 2010 con 4.81 milioni di spettatori che si sono sintonizzati per la prima puntata su HBO.

"Siamo entusiasti di vedere i fan della serie e del gioco vivere questa storia iconica in un modo nuovo e li ringraziamo per aver contribuito al suo successo", ha dichiarato Casey Bloys, Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content. "Congratulazioni a Craig, Neil e al brillante cast e alla troupe che hanno lavorato instancabilmente per dare vita a questa serie. Non vediamo l'ora che i fan di tutto il mondo si godano il resto della stagione".

"Il nostro obiettivo era semplicemente quello di realizzare il miglior adattamento possibile di questa amata storia per un pubblico il più vasto possibile", hanno dichiarato Craig Mazin e Neil Druckmann. "Siamo felicissimi di vedere quanti fan, vecchi e nuovi, hanno accolto The Last of Us nelle loro case e nei loro cuori".

Il primo episodio della serie TV di The Last of Us è disponibile su Sky e Now.

Commenti

Contenuti consigliati