Anno 1800 Console Edition uscirà a metà marzo

Anno 1800 per console ha una data di lancio.

Anno 1800 Console Edition uscirà a metà marzo

Ubisoft ha annunciato oggi pomeriggio la data di uscita di Anno 1800 Console Edition, la versione per PS5 e Xbox Series del suo gioco strategico già disponibile su PC.

Il gioco uscirà su queste due piattaforme di ultima generazione il 16 marzo 2023. I pre-ordini per la Console Edition sono già aperti, ed è possibile acquistare sia la Standard Edition che la Deluxe Edition che include, oltre al gioco base, tre DLC cosmetici. In occasione dell'annuncio sono stati pubblicati due video visibili in calce. Senza troppe sorprese, Ubisoft ha anche rivelato che Anno 1800 su console avrà un'interfaccia utente completamente ridisegnata e ottimizzata per i controller.

Informazioni su Anno 1800

Benvenuto nel XIX secolo, un periodo di sviluppo industriale, diplomazia e scoperte. Quest'epoca è ricca di innovazioni tecnologiche, cospirazioni e alleanze mutevoli, e offre l'ambientazione perfetta per il classico gameplay di Anno. Anno 1800 dà ai giocatori la straordinaria opportunità di dimostrare le proprie capacità di governanti, di creare enormi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare gli avversari sfruttando diplomazia, commercio o guerra.

Anno 1800 è già disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati