Little Witch Nobeta, svelata la data di lancio delle versioni PS4 e Nintendo Switch

Sarà disponibile a marzo.

Little Witch Nobeta, svelata la data di lancio delle versioni PS4 e Nintendo Switch

Idea Factory ha rivelato in queste ore la data di lancio per l'occidente delle versioni PS4 e Nintendo Switch di Little Witch Nobeta, gioco d'avventura con protagonista una piccola streghetta di nome Nobeta.

Già disponibile su PC, Little Witch Nobeta sbarcherà su console il 7 marzo. Sapevamo che il gioco sarebbe dovuto arrivare su PS4 e Switch questa primavera, ed abbiamo finalmente una data di uscita ben precisa. Il gioco sarà disponibile in un'edizione standard fisica e digitale a 49,99 euro e in un'edizione limitata fisica a 129,99 euro.

L'edizione limitata includerà una copia del gioco, una custodia in acciaio, l'art book "Compendium of Crafted Souls", il CD della colonna sonora originale, una carta pop-up, un peluche di Nobeta, una scatola da collezione e una carta collezionabile esclusiva. I preordini saranno aperti il 27 gennaio.

Informazioni su Little Witch Nobeta

Nobeta, la piccola meraviglia, è arrivata al castello da sola per risolvere il mistero della sua vita. Sfidando continuamente le potenti anime, ha imparato ogni tipo di abilità magica e ha fatto amicizia con un misterioso piccolo gatto nero. Quali segreti si nascondono nelle profondità del castello?

Little Witch Nobeta è un gioco d'azione e sparatutto in 3D. I giocatori esploreranno antichi castelli sconosciuti e utilizzeranno diversi elementi magici per combattere contro le anime! Il gioco utilizza uno stile artistico giapponese, ma le battaglie sono piuttosto impegnative nonostante l'aspetto carino. Sottovalutare i nemici porterà a incontri problematici. È necessario scoprire i punti deboli dei nemici e imparare il momento esatto per schivare gli attacchi, al fine di ottenere un vantaggio in combattimento.

Little Witch Nobeta è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati