Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key rinviato, ecco la nuova data di uscita

Posticipato il prossimo capitolo di Atelier Ryza.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key rinviato, ecco la nuova data di uscita

Koei Tecno e Gust hanno annunciato questa mattina di aver rinviato la data di lancio di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, il nuovo capitolo della loro serie JRPG Atelier.

Prima previsto per la fine di febbraio, il gioco uscirà ora in tutto il mondo un mese dopo: arriverà il 23 marzo in Giappone, mentre debutterà in occidente il giorno successivo, il 24 marzo. In un comunicato, il produttore Junzo Hosoi ha detto che il tempo aggiuntivo era necessario per "mettere a punto gli ultimi ritocchi" al gioco.

"Ci scusiamo per questo rinvio con tutti coloro che hanno atteso con ansia l'uscita di Atelier Ryza 3. Per rendere questo gioco un finale degno di Ryza e dei suoi amici, abbiamo affrontato sfide come l'avventurarsi in un vasto campo aperto e una grafica che esprimesse al meglio il fascino di questi personaggi", ha detto Hosoi.

"Il nostro team impiegherà questo tempo aggiuntivo per mettere a punto gli ultimi ritocchi in modo da poter offrire a tutti voi che avete seguito la serie la migliore esperienza possibile in questo culmine delle avventure di Ryza e dei suoi amici. Stiamo migliorando il gioco per far sì che valga la pena aspettare, quindi apprezziamo la vostra pazienza ancora per un po' fino all'uscita del gioco".

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key uscirà il 24 marzo su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

In questo articolo

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key è il terzo capitolo della serie Ryza di Atelier.

Sviluppatore: Gust
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: 24 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati