Monster Hunter Rise: Sunbreak, superate le 5 milioni di copie vendute dal lancio
Nuovo traguardo per l'espansione di Monster Hunter Rise.

In un comunicato stampa pubblicato questa mattina, Capcom ha annunciato un nuovo traguardo di vendite per Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'espansione di Monster Hunter Rise uscita nel giugno dello scorso anno.
Dopo l'aggiornamento delle copie fornito ad agosto 2022, Capcom ha oggi rivelato che Monster Hunter Rise: Sunbreak ha venduto un totale di 5 milioni di copie in tutto il mondo. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un artwork celebrativo visibile in calce alla notizia.
"Sunbreak è una massiccia espansione premium per Rise rilasciata nel giugno 2022. Oltre a raccogliere consensi per i nuovi luoghi, i mostri e le azioni di caccia mai viste prima, Sunbreak è stato ulteriormente supportato da continui aggiornamenti gratuiti e da prezzi strategici, che hanno contribuito a una crescita favorevole delle vendite, portando le vendite globali del titolo a oltre 5 milioni di unità" ha detto Capcom.
"Capcom intende incrementare ulteriormente le vendite portando questi titoli su altre piattaforme, con il lancio di Rise su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 20 gennaio 2023, seguito da Sunbreak nella primavera del 2023".
Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch, e uscirà il 20 gennaio su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Sunbreak arriverà sulle nuove piattaforme prossimamente.
We're thrilled to share that Monster Hunter Rise: #Sunbreak has sold more than 5 million units worldwide across Nintendo Switch and PC/Steam! Thanks for your support!
To celebrate, we'll be sharing a commemorative in-game item pack. Stay tuned for more info. pic.twitter.com/BrSljoDzQ8
— Monster Hunter (@monsterhunter) January 18, 2023
In questo articolo
Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise è un JRPG "cattura mostri" di Capcom.