Monster Hunter Rise: Sunbreak, superate le 5 milioni di copie vendute dal lancio

Nuovo traguardo per l'espansione di Monster Hunter Rise.

Monster Hunter Rise: Sunbreak, superate le 5 milioni di copie vendute dal lancio

In un comunicato stampa pubblicato questa mattina, Capcom ha annunciato un nuovo traguardo di vendite per Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'espansione di Monster Hunter Rise uscita nel giugno dello scorso anno.

Dopo l'aggiornamento delle copie fornito ad agosto 2022, Capcom ha oggi rivelato che Monster Hunter Rise: Sunbreak ha venduto un totale di 5 milioni di copie in tutto il mondo. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un artwork celebrativo visibile in calce alla notizia.

"Sunbreak è una massiccia espansione premium per Rise rilasciata nel giugno 2022. Oltre a raccogliere consensi per i nuovi luoghi, i mostri e le azioni di caccia mai viste prima, Sunbreak è stato ulteriormente supportato da continui aggiornamenti gratuiti e da prezzi strategici, che hanno contribuito a una crescita favorevole delle vendite, portando le vendite globali del titolo a oltre 5 milioni di unità" ha detto Capcom.

"Capcom intende incrementare ulteriormente le vendite portando questi titoli su altre piattaforme, con il lancio di Rise su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 20 gennaio 2023, seguito da Sunbreak nella primavera del 2023".

Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch, e uscirà il 20 gennaio su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Sunbreak arriverà sulle nuove piattaforme prossimamente.

In questo articolo

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è un JRPG "cattura mostri" di Capcom.

Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Data di uscita: 26 Marzo 2021
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati