Genshin Impact, aggiornamento versione 3.4 disponibile

Arriva il nuovo update di Genshin Impact.

Genshin Impact, aggiornamento versione 3.4 disponibile

A poche settimane di distanza dall'annuncio della patch e giorni dopo il reveal dei prossimi personaggi giocabili del gioco, HoYoverse ha annunciato che è da ora disponibile per il download su PC, PlayStation e mobile la versione 3.4 di Genshin Impact.

Come di consueto, partiamo dalle ricompense: per scusarsi per la manutenzione e la risoluzione di problemi, HoYoverse ha distribuito a tutti i giocatori un totale di 600 Primogems. Parlando invece delle novità, ricordiamo innanzitutto che con l'aggiornamento 3.4 arriva nella regione di Sumeru una nuova area da esplorare, il deserto di Hadramaveth. Sono anche state aggiunte nuove missioni giornaliere nel deserto di Hadramaveth.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, con la versione 3.4 di Genshin Impact arrivano Alhaitham, personaggio Dendro che utilizza una spada per combattere, e Yaoyao, personaggio Dendro da quattro stelle che utilizza invece una Polearm. Alhaitham è già disponibile nel primo banner, mentre Yaoyao sarà ottenibile prossimamente (a metà versione) con il secondo banner.

Infine non possono mancare nuovi domini da sbloccare, equipaggiamenti da sbloccare come armi, nuovi outfit (in particolare uno per Kamisato Ayaka e un altro per Lisa), nuovi nemici da combattere, decine di missioni della storia principale e non e tante altre piccole novità.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati