Hogwarts Legacy, pubblicato un nuovo trailer cinematico

Vediamo il trailer cinematico di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy, pubblicato un nuovo trailer cinematico

Warner Bros. e Avalanche Software hanno pubblicato oggi pomeriggio un nuovo trailer cinematico in 4K di Hogwarts Legacy, il gioco ambientato nell'universo di Harry Potter in uscita a febbraio.

Il video, visibile in calce alla notizia, ci fa prendere i panni di un gufo che volerà tra le torri della famosa scuola di magia, per poi arrivare nella Great Hall. Qui appare Nick-Quasi-Senza-Testa, uno degli iconici personaggi di Harry Potter, con il gufo che vola poi in una classe per qualche secondo. Si passa poi alla Foresta Probita, dove notiamo nuovi ambienti e persino un drago.

Informazioni su Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Parti all’avventura attraverso vecchi e nuovi angoli del mondo magico, scopri i suoi animali fantastici, distilla pozioni e padroneggia incantesimi, personalizza il tuo equipaggiamento e accresci i tuoi talenti, diventa il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che possiede la chiave di un antico segreto in grado di distruggere il mondo magico. Forgia alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determina il fato del mondo magico. L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series, il 4 aprile 2023 su PS4 e Xbox One e il 25 luglio su Nintendo Switch. Avete visto quali sono i requisiti della versione PC?

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series, il 4 aprile 2023 su PS4 e Xbox One e il 25 luglio su Nintendo Switch.

In questo articolo

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter.

Sviluppatore: Avalanche Software
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 10 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati