Dragon Quest Champions annunciato per iOS e Android

Svelato il nuovo gioco mobile di Dragon Quest.

Dragon Quest Champions annunciato per iOS e Android

La scorsa settimana Square Enix aveva rivelato che avrebbe annunciato quest'oggi un nuovo gioco per mobile della serie di Dragon Quest, ed oggi sappiamo finalmente di che progetto si tratta.

Nel corso di una diretta tenutasi poche ore fa in Giappone, Square Enix e Koei Tecmo hanno annunciato Dragon Quest Champions, un nuovo RPG a comandi per Android e iOS. Non è stata annunciata una data di uscita, e non è chiaro se arriverà in occidente oltre che in Giappone. Square Enix ha anche rivelato che Takuma Shiraishi sarà il produttore, mentre Tomohiko Sho di Koei Tecmo sarà il director.

I personaggi principali di Dragon Quest Champions saranno:

  • Protagonista - Un avventuriero che aspira a diventare un eroe. Per ritrovare il padre scomparso, decide di partecipare ai tornei di arti marziali eroiche.
  • Elmia - Una vivace manager autoproclamata che condivide il destino del protagonista. È una vecchia amica del guaritore Homit.
  • Homit - Un'affascinante guida che ama fare il tifo per gli altri. Pur non essendo bravo a combattere da solo, è sempre presente per consigliare il protagonista.
  • Zelam - Il rivale del protagonista. Determinato e sicuro di sé. Non ama affidarsi o collaborare con gli altri.
  • Dralin - Un dracchista che commenta in diretta i tornei di arti marziali eroiche. Il suo stile divertente e i suoi commenti appassionati animano il torneo.

Informazioni su Dragon Quest Champions

Un gioco di ruolo a comando di Dragon Quest in mischia che si può giocare da soli!

Utilizzando il familiare sistema di combattimento a comando della serie, i giocatori dovranno vincere tornei di saggezza e coraggio contro vari nemici per diventare veri eroi. Nella modalità Torneo, fino a 50 giocatori si affronteranno in tempo reale. Combattete lealmente, scappate o addirittura intrufolatevi nei combattimenti degli altri. Ottenete il titolo di campione con i vostri metodi!

Inoltre, ci sono molti elementi di gioco single-player, come la modalità Storia e missioni di ogni tipo. Preparatevi a partire per una nuova avventura alla portata di tutti!

Dragon Quest Champions uscirà prossimamente su Android e iOS.

In questo articolo

Dragon Quest Champions

Dragon Quest Champions è un gioco per mobile della serie di Dragon Quest.

Sviluppatore: Koei Tecmo Games
Publisher: Square Enix
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati