Ultimate Sackboy, la serie di LittleBigPlanet sbarca su mobile a febbraio

Data di lancio per Ultimate Sackboy.

Ultimate Sackboy, la serie di LittleBigPlanet sbarca su mobile a febbraio

Exient ha annunciato oggi la data di uscita di Ultimate Sackboy, un endless runner per mobile di LittleBigPlanet sviluppato e pubblicato su licenza di Sony PlayStation.

Il gioco è ora disponibile per la pre-registrazione su App Store di Apple e Google Play Store di Android prima dell'uscita prevista per il 21 febbraio su Android e iOS (iPhone e iPad). Sviluppato e pubblicato da Exient, Ultimate Sackboy è un divertente campo di prova fatto di mondi in miniatura in cui Sackboy e i suoi Sackfolk possono competere in sfide testa a testa e non solo.

Informazioni su Ultimate Sackboy

Gioca come iconico eroe Sackboy mentre affronta i leggendari Ultimate Games, il torneo di corse a ostacoli più prestigioso e più folle di tutto Craftworld! Riesci a scivolare, schivare e superare i classici nemici di Sackboy, superare i tuoi rivali per vincere fantastici premi, il tutto con un look elegante!?

Swipe per schivare, scivolare, saltare in questa super-competitiva sfida runner! Usa un tempismo preciso, reazioni rapide e un po' di intelligenza per pensare al futuro e battere tutti gli sfidanti! Riesci a raccogliere il maggior numero di bolle per vincere? Man mano che avanzi, sbloccherai più livelli, consentendo a Sackboy di esplorare una varietà di fantastici tracciati, dalle piste da corsa dai colori vivaci alle sale della biblioteca realizzate con la carta!

Ultimate Sackboy uscirà il 21 febbraio su Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati