Detroit: Become Human vende ancora: superate le 8 milioni di copie vendute

Nuovo traguardo per Detroit: Become Human.

Detroit: Become Human vende ancora: superate le 8 milioni di copie vendute

Lo studio francese Quantic Dream ha annunciato oggi i nuovi dati di vendita di Detroit: Become Human: dal lancio su PS4 nel 2018 e su PC nel 2019, il titolo ha superato le 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Per la precisione, Detroit: Become Human su PS4 ha venduto 2 milioni e mezzo di copie, un dato che ha portato a questo traguardo. Sono ovviamente escluse dal conteggio le copie ottenute con i servizi di abbonamento. L'ultimo aggiornamento sulle vendite di Detroit: Become Human era arrivato a marzo 2022, quando erano state raggiunte le 6 milioni e mezzo di copie vendute.

"Il 2022 è stato straordinario per Quantic Dream. Abbiamo ottenuto un aumento significativo delle vendite dei nostri tre giochi storici per PC rispetto al 2021, un fenomeno insolito che si aggiunge ai già eccellenti risultati in termini di vendite registrati nei tre anni precedenti", ha dichiarato Guillaume de Fondaumière, Co-CEO di Quantic Dream.

"Il continuo successo di Detroit: Become Human, ma anche di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, è dovuto alla qualità di questi titoli, al loro fascino duraturo per i giocatori di PC e al lavoro approfondito e costante del nostro team editoriale. Siamo lieti di far conoscere le nostre opere a un pubblico sempre più vasto e giovane, in tutti i continenti. Alla fine del 2022, abbiamo anche registrato un livello record di 'wishlisting' su questi tre titoli, il che ci fa sperare in un 2023 altrettanto eccezionale."

Detroit: Become Human è disponibile su PC e PS4. Sapevate dell'esistenza di un manga spin-off?

Commenti

Contenuti consigliati