Tales of Symphonia, l'anime arriva su YouTube con i sottotitoli in italiano

Tales of Symphonia: The Animation sbarca su YouTube.

Tales of Symphonia, l'anime arriva su YouTube con i sottotitoli in italiano

Probabilmente per via del lancio di Tales of Symphonia Remastered distante un mese, Bandai Namco ha annunciato un'interessante iniziativa per i fan della serie di Tales of.

Attraverso un comunicato apprendiamo infatti che Tales of Symphonia: The Animation, l'anime tratto dal gioco del 2003, arriverà nel corso delle prossime settimane su YouTube. Questo significa che l'intero anime sarà visibile gratuitamente con i sottotitoli in diverse lingue, tra cui l'italiano, l'inglese, il francese e lo spagnolo.

Tales of Symphonia racconta la storia di due mondi, Sylvarant e Tethe’alla, strettamente collegati uno all’altro. L’anime segue le avventure di Lloyd e i suoi amici mentre cercano di salvare Sylvarant senza portare alla rovina di Tethe’all. Gli episodi di Tales of Symphonia The Animation saranno rilasciati regolarmente, con il primo episodio disponibile da oggi.

Tales of Symphonia Remastered uscirà il 17 febbraio su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Recentemente è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer.

Commenti

Contenuti consigliati