Park Beyond, incontriamo l'antagonista nel nuovo trailer

Incontra l'antagonista di Park Beyond e scopri come avere un notevole vantaggio grazie a un’ottima gestione.

Park Beyond, incontriamo l'antagonista nel nuovo trailer

Bandai Namco e Limbic Entertainment hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Park Beyond, il nuovo gestionale di parchi giochi, dedicato all'antagonista.

In Park Beyond potremo creare il parco di divertimento che abbiamo sempre sognato, ma dovremo anche prestare attenzione al suo stato finanziario e creare un'esperienza in grado d'intrattenere i visitatori. Come visionario, dovremo assicurarci che il parco generi profitti garantendo un'ampia varietà di attrazioni per ogni età e rendendole facilmente accessibili ai visitatori.

Nella Modalità Storia di Park Beyond dovremo inoltre fare attenzione ai metodi aggressivi e agli sporchi trucchetti del nostro rivale, che cercherà di farci fallire con ogni mezzo. Detestando tutto ciò che è divertente e con i suoi terribili metodi di gestione, Giles Hemlock, CEO della Hemlock Consortium, auto-proclamatosi genio, è l'antagonista di Park Beyond. Il suo obiettivo principale è annientare qualsiasi gioia e sogno, pensando solo a creare profitti e parcheggi.

In Park Beyond i giocatori potranno creare le proprie montagne russe usando un sistema di posizionamento modulare, che consentirà di variare facilmente moltissimi parametri del tracciato, come inclinazione, imbardata, beccheggio, rollio e giri della morte. Per creare le montagne russe più folli di sempre e offrire ai visitatori un’esperienza da brivido, sarà possibile usare i vari moduli, come cannoni o rampe, in qualsiasi momento.

Park Beyond sarà disponibile dal 2023 per PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati