Overwatch 2, inizia il nuovo evento stagionale dell'anno del coniglio

Tutti i dettagli sul nuovo evento di Overwatch 2.

Overwatch 2, inizia il nuovo evento stagionale dell'anno del coniglio

Il capodanno cinese è vicinissimo, e Blizzard ha ben pensato di festeggiare questo importante evento con un nuovo evento stagionale in Overwatch 2.

L'evento stagionale dell'Anno del Coniglio di Overwatch 2 porta con sé nuovi modelli da ottenere, mappe festive per celebrare il periodo e il ritorno delle risse Arcade preferite dei fan. Inoltre, i giocatori potranno ottenere ricompense d'accesso, giocando e seguendo i loro creatori di contenuti preferiti su Twitch.

Come parte dell'evento del Capodanno Lunare troviamo le Risse Arcade, tra cui Cattura la Bandiera, Blitz Cattura la Bandiera e Cacciatori di Taglie. Cattura la Bandiera è una modalità di gioco divertente e frenetica in cui bisognerà catturare la bandiera dell'avversario assicurandosi che non prenda la propria.

Blitz Cattura la Bandiera è una versione accelerata della Arcade Cattura la Bandiera. Le basi delle bandiere si trovano verso il centro della mappa. Infine, in Cacciatori di Taglie eliminare un avversario prima degli altri ci farà assegnare una taglia, che ci permetterà di accumulare ancora più punti mettendo a segno altre uccisioni mentre i nemici ci danno la caccia.

Durante l'evento dell'Anno del Coniglio sarà possibile ottenere nuove ricompense, tra cui l'icona giocatore Anno del Coniglio 2023 semplicemente accedendo al gioco. Non mancano sfide evento che prevedono ricompense cosmetiche e PE del Pass Battaglia giocando alle nostre risse del Capodanno Lunare. Completando quattro sfide evento tra quelle disponibili si sbloccherà il modello leggendario Echo Kkachi.

Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati