PowerWash Simulator, svelata la data di uscita delle versioni PS4, PS5 e Nintendo Switch
In arrivo anche un cross-over con Tomb Raider.

Dopo un primo leak degli account social di PlayStation, Square Enix Collective e FuturLab hanno finalmente confermato la data di uscita delle versioni PlayStation e Nintendo Switch del rilassante PowerWash Simulator.
Il gioco, che ci incarica di ripulire di tutto e di più dalla sporcizia per rendere il mondo nuovamente scintillante e splendente, sarà disponibile su PS4, PS5 e Nintendo Switch il 31 gennaio. Lo stesso giorno, inoltre, arriverà su tutte le piattaforme il Tomb Raider Special Pack, un pacchetto che include alcuni contenuti a tema Tomb Raider.
"Creare il 'Tomb Raider Special Pack' è stato un onore e un'esperienza fantastica", ha dichiarato Dan Chequer, lead designer di FuturLab, in un comunicato stampa. "Non vediamo l'ora che i giocatori si avvicinino alla Magione Croft ed esplorino i suoi numerosi segreti!".
Dallas Dickinson, franchise manager di Tomb Raider presso Crystal Dynamics, ha aggiunto: "Quale fan di Tomb Raider non ha mai esplorato Croft Manor e pensato 'Winston avrebbe davvero bisogno di aiuto con questi terreni! Mi piacerebbe lavare questo posto!'? Ora, con l'aiuto di Square Enix Collective e FuturLab, questo non solo è possibile, ma anche immensamente soddisfacente".
PowerWash Simulator è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series e uscirà su PS4, PS5 e Nintendo Switch il 31 gennaio.
In questo articolo
PowerWash Simulator
PowerWash Simulator è un simulatore di... idropulitrici.