JETT: The Far Shore, la nuova espansione Given Time esce a fine mese

Il gioco è in arrivo anche su Steam.

JETT: The Far Shore, la nuova espansione Given Time esce a fine mese

Superbrothers e Pine Scented Software hanno rivelato la data di uscita della nuova espansione gratuita del titolo d'avventura JETT: The Far Shore.

Intitolato Given Time, il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 31 gennaio, l'ultimo giorno del mese. Dallo stesso giorno, inoltre, JETT: The Far Shore sarà acquistabile su Steam dopo un periodo di esclusività temporanea su Epic Games Store. In calce alla notizia potete vedere un nuovo video di Given Time commentato dagli sviluppatori.

La nuova campagna Given Time è ambientata tre anni dopo la fine degli eventi di The Far Shore. Nei panni del personaggio Mei, il giocatore si risveglia in un Comando di terra vuoto e silenzioso. In compagnia solamente di un altro scout e con un Jett segnato dal tempo posteggiato al di fuori del Comando, questo viaggio in solitaria all’esplorazione di nuovi e misteriosi fenomeni offre più libertà e meno dialoghi. Il gameplay di Given Time ruota intorno alla ricerca di risonanze arcobaleno e alla schiusa delle forme di vita note come brine wisps, creature nascoste in luoghi unici e che offrono interessanti problemi da risolvere.

JETT: The Far Shore è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati